Un libro a più voci con le parole di Franco Arminio, Christian Bobin, Rainer Maria Rilke, Fabio Magnasciutti, Marco Guzzi, Giuseppe Conoci, Wisława Szymborska, Antonio Ferrara
«La paura ha due uscite: un’egoismo e un’apertura più radicale». Franco Arminio. Questo libretto non è in vendita.
Riteniamo che non si possa speculare su questioni che riguardano la vita di tutti in un momento di emergenza. Tuttavia la casa editrice AnimaMundi non riceve nessun finanziamento pubblico nè privato per le proprie pubblicazioni, e per stampare questo libretto, che vorremmo far circolare gratuitamente, sosteniamo dei costi. Abbiamo pensato allora che chi lo desidera potrà dare un contributo libero per riceverne una o piu copie. Le somme in eccedenza che riceveremo verranno impiegate per ristampare il libretto ampliando di volta in volta l’edizione con materiali nuovi che troveremo o ci giungeranno sull’argomento.
Se avete uno studio medico, un centro yoga, una libreria, una farmacia, uno studio orientato alle medicine olistiche, un bar, un alimentari, un teatro, un’azienda agricola, un’associazione di qualunque tipo, o il semplice desiderio di diffondere questo libro nella vostra città e tra i vostri contatti, scriveteci per richiederci il quantitativo di copie che desiderate scegliendo voi il contributo da inviarci in cambio.
https://www.animamundiedizioni.com/shop/edizioni-animamundi/sulla-paura-ai-tempi-del-corona-virus/